ASSENTEISMO - INFEDELTA' AZIENDALE

La Ivana Fois Investigazioni è specializzata in indagini finalizzate a dimostrare l’assenteismo dei dipendenti e in indagini per doppio lavoro.

Grazie alle nostre investigazioni aziendali per assenteismo dipendenti, l’azienda avrà la possibilità di tutelarsi, di ottenere informazioni e prove per dimostrare il danno provocato dal dipendente assenteista.

Alla conclusione dell’investigazione privata per assenteismo verrà rilasciata all’azienda richiedente tutte le prove raccolte (foto e/o filmati) insieme a una dettagliata relazione tecnica investigativa con valenza probatoria in sede di giudizio.

Tutte le investigazioni aziendali vengono svolte con discrezione e professionalità utilizzando le migliori tecnologie investigative.

I casi più frequenti di investigazioni aziendali:

  • Assenteismo dipendenti per doppio lavoro
  • Assenteismo per svolgere interessi personali
  • I permessi retribuiti ai sensi della legge 104

Contattateci, vi consiglieremo con una consulenza investigativa gratuita e la strategia migliore da applicare per la risoluzione del vostro problema.

PERCHE' RIVOLGERSI ALL' INVESTIGATORE PRIVATO?

Numerosi sono i casi per i quali un’azienda potrebbe avvalersi di un investigatore privato che sempre più spesso dimostra di essere necessario al sereno svolgimento delle attività aziendali. Se prendiamo in considerazione i dipendenti, molto importanti sono le indagini pre-assunzioni, il controllo sull’assenteismo ed anche l’infedeltà del dipendente nel rivelare ad esempio un “segreto aziendale” o semplicemente il divulgare notizie di carattere organizzativo. Mentre se prendiamo in considerazione i soci di un’azienda, i partners e tutti i suoi stakeholder, interessanti ed utili sono le indagini sulla concorrenza sleale, le quali spaziano dalla contraffazione dei prodotti e marchi a prove che attestino la denigrazione di un’azienda.Per quanto riguarda indagini sullo spionaggio industriale, il servizio di bonifica ambientale consente di individuare la presenza di dispositivi, quali cimici, intercettatori e microspie. Solitamente, in tale servizio, l’investigatore viene affiancato da professionisti del ramo telecomunicazioni e informatici. Vasto, ampio e molto personalizzabile è il servizio dell’informazione commerciale, l’attività per conoscere la realtà socio-economica-finanziaria di un soggetto, sia esso fisico o giuridico al fine di un recupero credito più sicuro o prima di intraprendere un rapporto di affari.